UFCMMA

Michael Page vs Cedric Doumbe in PFL?

Michael Page vs Cedric Doumbe in PFL?

Michael Page ieri sera nel corso di PFL Europe 4 ha avuto un face off con l’ex kickboxer Cedric Doumbe.

‘MVP’ da ormai diverso tempo è un fighter senza contratto non avendo rinnovato con Bellator. Il fighter inglese sta sondando il territorio in questa seconda parte del 2023 e non ha mai nascosto la sua volontà di combattere nell’Ultimate Fighting Championship.

Tuttavia, Michael Page ieri a Dublino ha avuto un siparietto con l’ex campione Glory Cedric Doumbe, combattente presente nel roster PFL, e ciò lascia presagire ad un clamoroso scontro tra i due sotto la promotion di Ray Sefo.

Contenuti dell'articolo

Michael Page firmerà con la PFL?

La Professional Fighters League nel corso del face off tra Michael Page e Cedric Doumbe, ha approfittato per ‘annunciare’ il match tra i due con la scritta ‘in lavorazione’.

La firma di ‘MVP’ sarebbe un’altra grande mossa da parte della PFL che, dopo aver acquistato la concorrente Bellator, si sente già sullo stesso livello della UFC, la promotion leader del settore delle MMA.

Michael ‘Venom’ Page è uno degli atleti simbolo della storia di Bellator con ben 19 apparizioni dentro l’ottagono (17 vittorie e 2 sconfitte) e uno dei lottatori più famosi al di fuori della UFC.

A proposito della UFC, l’accordo con Page sembrava ad un passo con tanto di foto tra lo stesso atleta britannico e il presidente Dana White. Ad ogni modo, recentemente ‘MVP’ aveva frenato gli entusiasmi sostenendo che dovevano superare ancora alcuni ostacoli prima di rendere ufficiale il tutto.

Dunque, staremo a vedere l’evolversi della situazione attorno a Michael Page conteso tra l’Ultimate Fighting Championship e la Professional Fighters League. Vi lasciamo con il face off di ieri sera a Dublino tra MVP e Doumbe postato da Ariel Helwani sul suo profilo Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariel Helwani (@arielhelwani)