McGregor vs Mayweather 2, la rivincita del match che, nel 2017, segnò l’ultimo incontro ufficiale della carriera di Money e uno degli eventi sportivi con più acquisti in PPV della storia, sembra vicina all’ufficializzazione.
Un articolo del tabloid inglese The Sun, infatti, ha dato ieri la notizia, che Conor McGregor e Floyd Mayweather sarebbero molto vicini alla finalizzazione di un accordo che prevede compensi estremamente rilevanti.
L’articolo, che fa riferimento a fonti vicine ai team dei due atleti, parla con dovizia di particolari di un match che l’ex campione UFC irlandese vorrebbe poter disputare sulle 10 riprese e che dovrebbe avvenire al limite delle 155 libbre di peso.
Nei giorni scorsi era già trapelata la notizia di un’offerta fatta dal team dell’americano a quello di The Notorious per oltre 150 milioni di dollari, e sembra che, ormai, si stiano definendo gli ultimi dettagli.
Tuttavia c’è un terzo incomodo che potrebbe rovinare i piani dei due team di cui sopra, il presidente UFC, Dana White.
McGregor vs Mayweather 2 è una fake news secondo Dana White
Conor McGregor è ormai un imprenditore miliardario ma, per quanto concerne al sua carriera sportiva, è ancora un atleta sotto contrratto con la UFC e non è nella condizione di concludere accordi per competere in altri sport o organizzazioni, senza il benestare del preseidente Dana White.
Ieri la risposta di White all’articolo del The Sun non ha lasciato spazio a intepretazioni:
“Tutta spazzatura“, ha dichiarato Dana, al Las Vegas Review Journal. “Quei due stanno solo parlando sui social media come fanno sempre. Qualunque cosa dica quel tabloid (il The Sun), è solo spazzatura“.
Infine il presidente UFC ha rincarato la dose affermando che dovrebbe essere affetto da demenza per permettere che un match simile, extra UFC, di Conor McGregor possa ancora avvenire.