BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury vs. Thor Bjornsson a Novembre a Londra

Tyson Fury vs. Thor Bjornsson a Novembre a Londra

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tyson Fury vs. Thor Bjornsson a Novembre a Londra

Tyson Fury ha più volte dichiarato di voler restare fedele alla sua decisione di ritirarsi dalla boxe che annunciò sul ring del Wembley Stadium dopo aver sconfitto Dillian Whyte in un match che ha battuto ogni record di incassi dello stadio londinese.

In molti reputavano, e reputano ancora, tale decisione piuttosto affrettata e ritengono che il Gipsy King stia, in realtà, solo prendendo tempo, per attendere l’esito del match in programma il 20 Agosto prossimo a Jeddah tra Anthony Joshua e Oleksandr Usyk, per poi sfidare il vincete.

Tuttavia ieri Tyson Fury ha annunciato un ritorno sul ring che avverrà, probabilmente, nel Novembre prossimo per un’esibizione a sorpresa.

Tyson Fury contro La Montagna

Smpre la capitale inglese, infatti, come nel suo ultimo incontro, vedrà Fury sfidare  Hafþór “Thor” Björnsson meglio conosciuto al grande pubblico come La Montagna, della serie televisiva Il Trono di Spade.

Thor è un ex atleta, bodybuilder e unica persona al mondo ad aver vinto contemporaneamente l’Arnold Classic di culturismo, l’European Strongest Man e il World Strongest Man.

L’islandese è dedito ormai da tempo al pugilato ed ha già disputato, e vinto, un match contro un altro ex World Strongest Man l‘inglese Eddie Hall.

Tyson Fury ha dichiarato di essere convinto di riuscire ad attrarre un pubblico di oltre 70mila persone per questa esibizione, anche se la cifra appare piuttosto ottimistica.

La data ed il luogo esatti del match non sono stati ancore definiti

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury vs. Thor Bjornsson a Novembre a Londra
Tyson Fury vs. Thor Bjornsson a Novembre a Londra