BoxeSport Da Combattimento

Mike Tyson vs Logan Paul in lavorazione per il 2022

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Mike Tyson vs Logan Paul in lavorazione per il 2022

Mike Tyson, la leggenda dei pesi massimi del pugilato, potrebbe fare il suo ritorno nel ring il prossimo Febbraio opposto all’ex YouTuber Logan Paul.

Già in passato Tyson aveva accennato alla volontà di tornare a combattere a Ferbbraio 2022 e non aveva escluso la possibilità che ciò avvenisse contro uno dei fratelli Paul:

Beh, quelli sono i “money fight“”, aveva detto Tyson di Logan e Jake Paul. “Quelli sono i match che fanno guadagnare soldi. Quei ragazzi hanno 75 milioni di persone che li guardano”.

Mike Tyson  ha combattuto l’ultima volta nel novembre del 2020, quando dopo otto round di azione il suo match contro Roy Jones Jr. è stato dichiarato un pareggio.

Mike Tyson vs Logan Paul: l’anticipazione in un tweet

Tyson Paul

L’anticipazione deriva da un Tweet di Keemstar via DramaAlert ed è stata ripresa dal sito BJPenn.com , il post recita semplicemente:” Logan Paul vs Mike Tyson, Febbraio 2022, delle fonti hanno riferito a DramAlert”

Al momento i due atleti interessati non hanno rilasciato ulteriori dichiarazioni a riguardo

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson vs Logan Paul in lavorazione per il 2022 Mike Tyson vs Logan Paul in lavorazione per il 2022