MMASport Da Combattimento

Michael Chandler vuole tornare in azione a dicembre

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Michael Chandler vuole tornare in azione a dicembre

Michael Chandler, dopo la cocente sconfitta patita lo scorso maggio durante UFC 262 contro Charles Oliveira con il titolo dei pesi leggeri in palio, vuole mettersi nuovamente in gioco il prima possibile per cercare di scalare ancora una volta la suddetta divisione della compagnia di proprietà di Dana White.

Il fighter americano ha messo nel mirino un mese specifico in cui vorrebbe compiere il suo ritorno nell’ottagono, come rivelato in una recente intervista.

Michael Chandler e il suo comeback

“Iron” è voluto intervenire sull’argomento ai microfoni di The Mac Life, rivelando che Justin Gaethje non pare interessato ad affrontarlo e che lui stesso desidera comunque tornare in azione verso dicembre. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni.

“Gli è stato chiesto tre o quattro volte di combattere con me, ma ogni volta ha rifiutato. Io e lui siamo a due posizioni di distanza l’uno dall’altro e non combatte dallo scorso ottobre. Quindi ha bisogno di combattere se pensa che andrà per il titolo.

Per qualche ragione, lui e il suo team non sono interessati a un match con me. Però io lo voglio e così dovrebbe essere, con due dei migliori che si affrontano. So che anche i fan lo vogliono vedere. Avevo bisogno di tempo per riprendermi, far guarire il mio corpo e dedicarmi alla famiglia.”

Chissà se il desiderio di Michael Chandlersi realizzerà. Per scoprirlo, non resta che aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi mesi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler vuole tornare in azione a dicembre Michael Chandler vuole tornare in azione a dicembre