MMASport Da Combattimento

Nicco Montano sulla cancellazione del match di UFC Vegas 33

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Nicco Montano sulla cancellazione del match di UFC Vegas 33

Nicco Montano doveva essere una delle protagoniste della card preliminare di UFC Vegas 33 con il match che l’avrebbe vista affrontare Wu Yanan. Ma durante i weigh-in, la fighter di origini navajo ha superato di sette libbre il peso massimo consentito, e quindi lo scontro tra le due è stato cancellato.

L’ex campionessa dei pesi mosca ha voluto condividere con i suoi fan le sue sensazioni dopo la brutta notizia con un lungo post pubblicato su Instagram.

Nicco Montano e la sua reazione

L’atleta UFC ha scritto e pubblicato un messaggio dove spiega quello che sta provando in questo momento e manifesta tutto il suo dispiacere. Di seguito verrà riportato il tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da N I C C O R A E (@nrmontano)

“Durante il camp mi sono dedicata pienamente alla mia preparazione per questo match, allenandomi 4 ore al giorno, comprese le corse di 4-5 miglia a digiuno. Sfortunatamente, però, dopo anni di duro lavoro, il mio metabolismo non tiene il passo con gli sforzi che ho fatto. Quindi ho mangiato di meno per le sessioni di allenamento, allenandomi fino a che non sono dovuta venire in bolla per la quarantena e ho dovuto iniziare il taglio piuttosto elevato. Lo avevo già fatto, ma sfortunatamente stavolta non ha funzionato.” Ha scritto Nicco Montano.

“Penso che la cosa più importante per me sia dimagrire in modo sano. Credetemi, non volevo che accadesse e ho fatto tutto ciò che era in mio potere per assicurarmene, ma a volte la vita ti prende a calci nelle p—e. Sto però capendo che questo mi rende più forte e resiliente per quello che arriverà. Spero che chiunque stia passando un momento difficile faccia quello che sto facendo io, cioè rialzarsi e credere in sé stesso per superare il tutto, perché di momenti difficili ce ne saranno molti altri ma la pazienza è la chiave per diventare la propria versione migliore. “

Parole che vengono direttamente dal cuore quelle scritte da Nicco Montano che vorrà subito riprendersi dopo questa imprevista battuta d’arresto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 33: i risultati dei weight-inUFC Vegas 33: i risultati dei weight-in