UFCMMA

Marlon Vera vuole combattere di nuovo con Jose Aldo

Marlon Vera vuole combattere di nuovo con Jose Aldo

Marlon Vera, con un tweet sul proprio account ufficiale, ha lanciato la sfida a Jose Aldo, dopo che quest’ultimo ha combattuto e vinto stanotte.

Aldo, a circa 2 anni dal’annuncio del suo ritiro, è tornato e ha continuato a fare quello che sa fare meglio, ovvero vincere. Il match contro Jonathan Martinez ha sancito il suo ritorno definitivo, e la vittoria ottenuta dal lottatore brasiliano ha fatto sì che si interrompesse la striscia di 6 vittorie consecutive del lottatore statunitense.

Non sono mancate le reazioni a caldo da parte di tutto il mondo. Tra tutti, Marlon Vera, il quale dopo aver visto Aldo vincere, ha deciso di scrivere un tweet nei suoi confronti sfidandolo in una potenziale rivincita tra i due.

Jose Aldo ha fatto il suo ritorno ma ciò non significa che continuerà a combattere con regolare frequenza. A Marlon Vera, di sicuro, la sconfitta patita nel 2020 non è andata decisamente giù. Vedremo se Aldo sarà in grado di accogliere la sua richiesta.

Tra Marlon Vera e Jose Aldo ci sarà un capitolo 2?

Nella vita mai dire mai, però sembra che il tweet di Marlon Vera rimarrà tale. Non sembrano esserci i presupposti per un possibile incontro tra i due. C’è però da dire che Jose Aldo stanotte è parso abbastanza in forma, ed è riuscito a battere un lottatore come Jonathan Martinez.

Non bisogna dare nulla per scontato. Quello che è certo è che Marlon Vera abbia veramente voglia di rivalsa nei suoi confronti, e non vuole lasciarsi sfuggire la possibilità di una rivincita. Anche perché l’ultimo incontro di quest’ultimo non è andato propriamente bene, in quanto è stato sconfitto da O’Malley a UFC 299.

Staremo a vedere se Jose Aldo rimetterà piede nell’ottagono e se lo farà accettando la sfida del lottatore ecuadoregno.