MMASport Da Combattimento

Paddy Pimblett racconta la rissa sfiorata con Ilia Topuria

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Paddy Pimblett racconta la rissa sfiorata con Ilia Topuria

Paddy Pimblett ha commentato quanto è accaduto con Ilia Topuria alcuni giorni fa, in vista dei loro rispettivi incontri di UFC London.

Dopo la rissa sfiorata tra i due, l’ex campione di Cage Warriors ha raccontato la sua versione dei fatti nel corso dell’ultima conferenza stampa pre-evento.

Paddy Pimblett racconta la sua versione

Ecco quanto dichiarato dal fighter di Livepool nel corso dell’incontro con i media.

“Mi ha visto non appena ha varcato la soglia, gli ho chiesto cosa volesse, poi si è avvicinato a me e mi ha dato uno schiaffo. Come potevo non rispondere?

Non l’ho preso a pugni perché non intendevo rompermi la mano e giocarmi l’occasione di fare soldi questo fine settimana. Pertanto mi sono limitato a sbattergli in testa l’igienizzante per le mani. Ha cercato di colpirmi ancora, ma sono riuscito a schivarlo. Alla fine era un piccolo uomo di 170 cm.”

Per Paddy Pimblett, Ilia Topuria ha agito in questa maniera per ottenere notorietà, e ha inoltre pronosticato la sua sconfitta per UFC London.

“Seriamente, chi diavolo è? Nessuno. Solo uno che ha usato il mio nome per ottenere follower e farsi un po’ di pubblicità. Si è fatto filmare con lo scopo di spacciarsi per un fighter del mio calibro.

Non vincerà questo fine settimana. Ne sono certo, conosco lo stile di Jai. Sabato sera lo metterà KO e lo rimanderà nella divisione dei pesi piuma.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paddy Pimblett racconta la rissa sfiorata con Ilia Topuria Paddy Pimblett racconta la rissa sfiorata con Ilia Topuria