Davante Adams, che ha rifiutato di giocare con il Franchise Tag per i Green Bay Packers, è stato ceduto via trade ai Las Vegas Raiders. Il Wide Receiver ha firmato un quinquennale da 141 Milioni di Dollari con la sua nuova squadra.
Blockbuster: Packers are trading Pro-Bowl WR Davante Adams to the Las Vegas Raiders for two prime 2022 picks, league sources tell ESPN.
— Adam Schefter (@AdamSchefter) March 17, 2022
Davante Adams ai Raiders per cinque anni: Arriva via trade dai Packers.
Il ricevitore ex Packers aveva riferito che non avrebbe giocato sotto il Franchise Tag, applicato dalle squadre ai giocatori in procinto di diventare free agents per tenerli un altro anno con una paga pari alla media dei cinque stipendi più alti nel ruolo di appartenenza, e così sarà, perché è stato scambiato ai Las Vegas Raiders.
Davante Adams, inoltre, ha firmato un nuovo contratto quinquennale da 141 Milioni di Dollari, rinnovando con la sua nuova franchigia, che lo ha ottenuto in cambio di due scelte, quella del primo e quella del secondo giro, del Draft 2022.
Negli ultimi quattro anni Davante Adams è stato il giocatore con più TD, yarde in ricezione e ricezioni complessive, e la prossima stagione sarà la prima fuori da Green Bay e senza Aaron Rodgers, QB che ha rinnovato da poco con la squadra dopo un tira e molla durato tutto lo scorso anno, suo fido scudiero.