NotizieFootball Americano

Patrick Mahomes pronto a lasciarsi alle spalle il Super Bowl LIX

Patrick Mahomes pronto a lasciarsi alle spalle il Super Bowl LIX

Patrick Mahomes, il QB dei Kansas City Chiefs, si dice pronto a rifarsi dopo la sconfitta subita al Super Bowl contro i Philadelphia Eagles.

Gli Chiefs, anche nell’ultima stagione archiviata, hanno dimostrato di essere una delle squadre più forti di tutta la lega. Tuttavia, essi non sono riusciti a ribadire di essere i più forti di tutta la lega. Quel privilegio è stato conquistato dai loro avversari nell’ultima finale di campionato, i Philadelphia Eagles, che si sono vendicati della sconfitta patita nella finale del 2023, conquistando così il Super Bowl.

Di certo, questo ha lasciato un amaro in bocca ai giocatori di Kansas City, che puntavano a diventare la prima squadra nella storia a vincere 3 titoli consecutivi.

Tuttavia, una nuova stagione è in arrivo, ed è più che giusto concentrarsi sul presente per ottenere la gloria in futuro, come ha appunto dichiarato il quarterback Patrick Mahomes.

Patrick Mahomes in posizione per la nuova stagione NFL

In un’intervista recentemente rilasciata a Kay Adams di FanDuel TV, Patrick Mahomes ha commentato brevemente l’indomani del Super Bowl di quest’anno per gli Chiefs:

“Sono di nuovo pronto per giocare a football. In sconfitta, è inevitabile quell’amaro in bocca che ti spinge a cercare vendetta, ma quando senti i tuoi compagni parlarne continuamente ti senti di dire loro ‘Pensiamo a giocare, lasciamo parlare il campo’.

Ecco perché non mi va tanto di parlarne, perché mi preparo già per il domani. Voglio tornare in campo e dimostrare assieme a tutti gli altri chi sono gli Chiefs e di che cosa sono capaci.”

Patrick Mahomes ha poi sottolineato che un fattore un po’ mancato alla squadra, nel 2024, è stato quello di scendere in campo per divertirsi:

“Questo è il football, e noi siamo qui anche per divertirci. L’anno scorso la squadra aveva come obiettivo quello di vincere in tutte le settimane, e voleva realizzarlo ad ogni costo. Non voglio dire che si tratti di pressione, ma è mancato il fattore divertimento.

Le vittorie arriveranno, ma dobbiamo scendere in campo anche per divertirci.”