Formula 1Motori

Fernando Alonso è pilota con più km percorsi in tutta la F1

Fernando Alonso è pilota con più km percorsi in tutta la F1

Fernando Alonso nel GP di Gran Bretagna sullo storico circuito di Silverstone ha raggiunto un nuovo record nella sua stellare carriera.

Il pilota dell’Alpine a Silverstone si è reso protagonista dell’ennesima grande prestazione arrivando in 5° posizione in piena lotta con Charles Leclerc.

Ma non è tutto, il campione del mondo di Formula 1 del 2005 e del 2006 ha aggiunto nel suo palmarès un ulteriore record che testimonia ancora di più la sua grandezza.

Fernando Alonso: 92.643 Km percorsi in F1

Fernando Alonso, dopo aver superato il record di Michael Schumacher come pilota più longevo nella storia della Formula 1 durante il GP dell’Azerbaijan, a Silverstone è diventato anche il pilota con il maggior numero di km percorsi in gara battendo il precedente record di Kimi Raikkonen.

L’asturiano dell’Alpine, dopo la gara di Domenica, è arrivato a quota 92.643 Km percorsi in gara, ottenendo un nuovo record nella sua lunghissima carriera nella massima serie automobilistica iniziata nel lontano 2001.

Il tutto in attesa del GP di Spa dove potrebbe diventare anche il pilota con il maggior numero di gare partecipate nella storia della F1, battendo il record sempre di Kimi Raikkonen arrivato a 349 partenze.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News