New England Patriots e Philadelphia Eagles inaugurano la Week 2 della Preseason NFL 2021 al Lincoln Financial Field, nella città dell’amore fraterno, dove i Patrioti hanno vinto dominando per 35-0.
A nice end to a productive week. pic.twitter.com/DNEsRp2Fkw
— New England Patriots (@Patriots) August 20, 2021
Massacro prestagionale dei Patriots sugli Eagles: Finisce 35-0 a Philadelphia
Il primo a segnare è Damien Harris, con una corsa di quattro yarde dopo un fumble in posizione pericolosa del QB degli Eagles, Joe Flacco, seguito dall’extra point di Quinn Nordin, seguito dal lancio di Cam Newton per Jakobi Meyers, che riceve lo sferoide alle 20 yarde e si dirige verso la end zone avversaria. Dopo la prestazione stupenda della Week 1, Rhamondre Stevenson si ripete con la corsa dalla prima yarda per il momentaneo 19-0, anche se il successivo tentativo di conversione da due punti non va a buon fine.
Il secondo tempo lo apre Mac Jones, che sostituisce Cam Newton e che dovrà lottare con lui per il posto da titolare quest’anno. J.J. Taylor segna con un’altra corsa dalla prima yarda, ma l’extra point di Nordin non va a buon fine. Destino diverso quando è di nuovo Stevenson a realizzare, sempre dalla uno, con il kicker di New England che aggiunge un punto, e poi ne mette tre da 24 yarde per completare il 35-0 finale in una partita senza storia.