Ad imageAd image

Shavkat Rakhmonov vs Geoff Neal il 14 gennaio?

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Shavkat Rakhmonov vs Geoff Neal il 14 gennaio?

Shavkat Rakhmonov potrebbe affrontare l’americano Geoff Neal il 14 gennaio 2023, durante il primo evento del prossimo anno.

La notizia è stata data da ‘MMA Junkie’ tramite due fonti che hanno preferito rimanere anonime. Si aspetta l’ufficialità da parte della UFC.

- PUBBLICITA-

I due atleti si erano già sfidati sui social network e presto potrebbero essere accontentati. Shavkat Rakhmonov è un fighter classe 1994 del Kazakistan con un record perfetto di 16 vittorie e nessuna sconfitta.

In UFC Rakhmonov ha vinto i suoi primi 4 incontri tutti per finalizzazione.

Invece, Geoff Neal ha 32 anni con un record da pro nelle MMA di 15 vittorie e 4 sconfitte. In UFC Neal ha iniziato alla grande con 5 vittorie consecutive prima di perdere contro Stephen Thompson e Neil Magny ai punti.

In seguito, si è ripreso con due vittorie contro Santiago Ponzinibbio (ai punti) e Vicente Luque per knockout.

Shavkat Rakhmonov contro Geoff Neal il 14 gennaio 2023?

L’incontro tra Shavkat Rakhmonov e Geoff Neal potrebbe disputarsi alla UFC Apex Arena di Las Vegas, ma nulla è stato confermato.

Ricordiamo che Neal compare al sesto posto nei pesi welter nel ranking UFC, mentre Rakhmonov è alla posizione numero 10.

Questo è il Tweet della testata ‘MMA Junkie’ in merito a questo presunto incontro all’interno della divisione dei pesi welter UFC (limite di 170 libbre, ovvero 77 kg).

Geoff Neal era interessato a sfidare anche il brasiliano Gilbert Burns, attuale contendente numero 4 alla cintura, nonché ex sfidante per la cintura.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento