Shavkat Rakhmonov potrebbe affrontare l’americano Geoff Neal il 14 gennaio 2023, durante il primo evento del prossimo anno.
La notizia è stata data da ‘MMA Junkie’ tramite due fonti che hanno preferito rimanere anonime. Si aspetta l’ufficialità da parte della UFC.
I due atleti si erano già sfidati sui social network e presto potrebbero essere accontentati. Shavkat Rakhmonov è un fighter classe 1994 del Kazakistan con un record perfetto di 16 vittorie e nessuna sconfitta.
In UFC Rakhmonov ha vinto i suoi primi 4 incontri tutti per finalizzazione.
Invece, Geoff Neal ha 32 anni con un record da pro nelle MMA di 15 vittorie e 4 sconfitte. In UFC Neal ha iniziato alla grande con 5 vittorie consecutive prima di perdere contro Stephen Thompson e Neil Magny ai punti.
In seguito, si è ripreso con due vittorie contro Santiago Ponzinibbio (ai punti) e Vicente Luque per knockout.
Shavkat Rakhmonov contro Geoff Neal il 14 gennaio 2023?
L’incontro tra Shavkat Rakhmonov e Geoff Neal potrebbe disputarsi alla UFC Apex Arena di Las Vegas, ma nulla è stato confermato.
Ricordiamo che Neal compare al sesto posto nei pesi welter nel ranking UFC, mentre Rakhmonov è alla posizione numero 10.
Questo è il Tweet della testata ‘MMA Junkie’ in merito a questo presunto incontro all’interno della divisione dei pesi welter UFC (limite di 170 libbre, ovvero 77 kg).
Geoff Neal took exception to Shavkat Rakhmonov’s claim of avoiding a UFC showdown. 👀 pic.twitter.com/qnUOF8N6dT
— MMA Junkie (@MMAJunkie) October 6, 2022
Geoff Neal era interessato a sfidare anche il brasiliano Gilbert Burns, attuale contendente numero 4 alla cintura, nonché ex sfidante per la cintura.