GolfNews

Tiger Woods: “Non so se sarò ancora a St.Andrews”

Tiger Woods: "Non so se sarò ancora a St.Andrews"

Tiger Woods manca il taglio a metà del The Open 2022 e lascia tra le lacrime il green di St.Andrews.

Il golfista statunitense, tre volte campione dell’ultimo major dell’anno, non è riuscito a passare il turno per gli ultimi due giorni della competizione, lasciando in maniera triste il campo in terra britannica.

Nonostante il risultato, il pubblico ha dedicato una standing ovation all’ex numero uno al mondo, che si è lasciato andare all’emozione di quella che, almeno fino al 2027, sarà l’ultima edizione sul The Old Course.

Tiger Woods si commuove dopo il mancato passaggio del taglio al The Open 2022

Tiger Woods ha mancato il passaggio alla seconda due giorni del The Open 2022, uscendo dal torneo più vecchio di tutti nel Golf mondiale tra le lacrime.

L’americano non ha detto se quella sarà la sua ultima volta al celebre torneo: “Sono venuto qua per capire come si sono sentiti Jack Nicklaus e Arnold Palmer in passato e anche io mi sono sentito così. Loro sanno cosa è il Golf e come ci si sente ad essere campioni al The Open. Mi sono sentito fortunato a vincere qua due volte e non so ancora se tornerò a giocare qua“.

Tiger Woods ha chiuso a tre colpi sopra il Par, settantotto, con nove colpi sopra, a ventidue lunghezze da Cameron Smith, che alla fine della seconda giornata era al comando della classifica con sessantaquattro colpi, otto sotto il Par e tredici complessivi.

Dietro all’australiano ci sono Cameron Young, che ha chiuso ieri a due colpi di distanza, Rory McIlroy, beniamino britannico e tra i favoriti per il trionfo finale, che insieme con il norvegese Viktor Hovland è a meno dieci dal Par, al terzo posto.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor