BoxeSport Da Combattimento

Tommy Fury combatterà nell’undercard di Fury vs Whyte

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Tommy Fury combatterà nell’undercard di Fury vs Whyte

Tommy Fury tornerà in azione questo mese, proprio in occasione dell’evento con protagonisti suo fratello Tyson e Dillian Whyte.

L’imbattuto “TNT” combatterà nell’undercard della grande serata che si terrà all’interno del Wembley Stadium di Londra, e affronterà il polacco Daniel “Bocian” Bocianski in un match per la categoria pesi mediomassimi.

Quest’ultimo combatterà per la prima volta al dì fuori dei confini polacchi, in seguito alla sua prima sconfitta in carriera per mano di Patryk Szymanski.

Frank Warren entusiasta di Tommy Fury

Tommy Fury si sta facendo strada nella boxe professionistica e si sta rapidamente affermando come uno degli astri nascenti provenienti dal Regno Unito.

Persino il promoter Frank Warren si è mostrato entusiasta nei suoi confronti.

“Sono contento per Tommy. Avrà l’occasione di condividere una grande serata assieme al suo fratello maggiore, in seguito alla cancellazione dell’ultimo match per malattia” ha dichiarato Warren riferendosi al match cancellato con Jake Paul.

Più Tommy vince, più saranno vicine le sue prossime grandi occasioni.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tommy Fury combatterà nell'undercard di Fury vs Whyte Tommy Fury combatterà nell'undercard di Fury vs Whyte