MMASport Da Combattimento

UFC: rilasciati 9 atleti

Dal nostro partner: FIGHT

Luca Querzola
UFC: rilasciati 9 atleti

La UFC (Ultimate Fighting Championship) è la più grande organizzazione di MMA esistente e annovera nel proprio roster i migliori fighters al mondo.

La compagnia, fondata nel lontano 1993 da John Milius, Rorion Gracie, David Isaacs, Campbell McLaren, Bob Meyrowitz ed Art Davie, ora è guidata dalla potente società WME-IMG con Dana White come presidente.

UFC: rimossi 9 fighter dai canali online

La UFC, nel corso degli anni, ha effettuato diverse acquisizioni di altre compagnie minori e, soprattutto, si è sempre dimostrata molto attenta nel ricercare e mettere sotto contratto i talenti emergenti più promettenti sulla scena delle arti marziali miste.

Alle volte, però, la compagnia di Las Vegas è costretta a ricorrere a degli tagli del personale e nella giornata di ieri ne ha effettuati ben 9.

Come riportato dall’account UFCRosterWatch su Twitter, nove lottatori sono stati ufficialmente rimossi dal sito e dalle classifiche dei fan UFC. Solitamente questo comporta un rilascio o semplicemente un mancato rinnovo del contratto per gli atleti in questione.

Ecco la lista del personale non più sotto contratto con i relativi record: Jordan Williams (9-6-1) Sean Soriano (14-8), Domingo Pilarte (8-3), Gaetano Pirrello (15-7-1), Sasha Palatnikov (6-4), Hu Yaozong, (3-3), Andre Ewell (17-9), Dakota Bush (8-4) e Collin Anglin (8-3).

Cogliamo l’occasione per augurare a questi ragazzi il meglio per il futuro.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC: rilasciati 9 atleti UFC: rilasciati 9 atleti