MMASport Da Combattimento

Holly Holm non esclude un rematch con Miesha Tate

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Holly Holm non esclude un rematch con Miesha Tate

Holly Holm e Miesha Tate sono due dei volti della vecchia generazione di MMA fighter femminili.

Le due si affrontarono sei anni fa a UFC 196, evento tenutosi a Las Vegas. Fu in quella occasione che la Tate mise fine al regno di campionessa dei pesi gallo della Holm.

Ora che la Tate è di nuovo in UFC, molti vorrebbero vedere un rematch tra le due, in particolar modo la stessa Holly Holm.

Holly Holm riaffronterà Tate se darà del suo meglio in altri match

Holly Holm, in vista del match di questa notte contro Ketlen Vieira, è stata intervistata da MMA Fighting, dove ha appunto parlato di tale rematch.

“E’ uno di quei pesi che vorresti toglierti dalle spalle. Allo stesso tempo però non vuoi farlo solo perché devi, ma anche se ha ancora senso. Non avrebbe senso riaffrontarla se continuasse ad archiviare sconfitte sia qui nei pesi gallo che nei pesi mosca. Vorrei affrontarla quando avrà alle spalle una striscia vincente.

Voglio che lei dia del suo meglio se si vuole arrivare a un rematch, allora lì avrebbe senso. Forse in futuro potrebbe accadere. Staremo a vedere.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Holly Holm non esclude un rematch con Miesha Tate Holly Holm non esclude un rematch con Miesha Tate