MMASport Da Combattimento

UFC Vegas 34: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
UFC Vegas 34: i bonus dell’evento

UFC Vegas 34 è andato in scena questa notta e nel main event della serata si sono affrontati Jared Cannonier Kelvin Gastelum ed a prevalere è stato “The Killa Gorilla” per decisione unanime da parte dei giudici alla fine dei cinque round regolamentari. La card è stata ricca di azione con diversi match che hanno catturato l’interesse degli appassionati della disciplina e che sono valsi ai protagonisti gli ambiti premi in denaro per la prestazione fornita.

UFC Vegas 34: i vincitori dei bonus

Ben quattro fighter sono riusciti a guadagnare i soldi (50.000 $) derivanti dal bonus per la prestazione. Nell’evento di stanotte non è stato assegnato il riconoscimento Fight of the Night. Di seguito verranno riportati i nomi dei lottatori che si sono aggiudicati i soldi per la Performance of the Night:

Alexander Pantoja che ha battuto nel secondo round grazie ad una sottomissione Brandon Royval guadagnandosi una title shot per il titolo dei pesi mosca UFC.
Ignacio Bahamondes ha sconfitto per KO al terzo round Roosevelt Roberts.
William Knight 
ha avuto la meglio su Fabio Cherant per KO al primo round.
Josiane Nunes ha vinto mettendo KO al primo round Bea Malecki.

Questi erano i bonus di UFC Vegas 34, per scoprire chi altro riuscirà ad aggiudicarsi i premi in denaro non resta che aspettare i prossimi eventi che verranno proposti dalla compagnia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 34: i bonus dell'evento UFC Vegas 34: i bonus dell'evento