Rubiel Mosquera si conferma il bodybuilder più in forma del momento e si aggiudica il primo posto al Portugal Pro 2025.
La competizione che si è tenuta ieri sul palco del Casino di Estoril, aveva un montepremi di 68mila euro e assegnava la qualificazione diretta al Mr. Olympia.
Il Portugal Pro era stata storicamente la competizione sulla quale aveva puntato in passato il nostro Andrea Presti per staccare il pass per la gara di bodybuilding più importante al mondo, ma quest’anno, l’atleta lombardo non era nel novero dei partecipanti.
Proprio su Presti aveva prevalso Rubiel Mosquera allo scorso Flex Weekend qui in Italia e ieri si è ripetuto dominando la tappa IFBB Pro lusitana e imponendosi nella categoria Open davanti al brasiliano Bruno Oliveira Santos e al britannico Nathan De Asha.
Per quanto concerne gli italiani presenti in gara al Portugal Pro 2025, nella Open, Giulio Albi si è piazzato al quindicesimo posto, nella divisione 212 Daniel Goss e Daniel Sticco hanno occupato al sesta e settima piazza, mentre Juri Logrippo si è classificato sedicesimo.
Infine Nicolà Barina ha occupato la sedicesima posizione nel Classic Physique.
Visualizza questo post su Instagram