Football AmericanoNews

Aaron Rodgers a San Francisco? Poteva accadere in offseason

Aaron Rodgers sarebbe potuto andare a San Francisco

Il Sunday Night Football della Week 3 della NFL 2021 è lo scontro tra Green Bay Packers e San Francisco 49ers, una partita molto importante nella “Last Dance” di Aaron Rodgers con i gialloverdi, anche se è stato vicino a tornare in California, nella Bay Area.

Aaron Rodgers ai 49ers? Sarebbe potuto succedere questa estate

Una delle telenovelas più importanti dell’ultima offseason della NFL ha visto il malcontento di Aaron Rodgers verso la dirigenza dei Green Bay Packers, iniziato quando la franchigia ha scelto al Draft del 2020 Jordan Love, QB da Utah State, senza aver informato il numero dodici.

Secondo alcune fonti, l’ex California aveva i San Francisco 49ers nel mirino e ci sono stati dei contatti tra le due parti per finalizzare l’accordo. Tutto questo è avvenuto prima dello scambio avvenuto con i Miami Dolphins per ottenere la scelta numero tre al Draft di quest’anno, con la quale hanno preso Trey Lance.

Matt LaFleur ha avuto delle discussioni con Kyle Shanahan, ma l’Head Coach dei Packers ha tagliato ogni tipo di rapporto quando si è parlato di uno scambio. Alla fine, se il QB fosse diventato Unrestricted Free Agent, sarebbe stato possibile, poi è arrivato l’accordo per un ultimo anno a Lambeau Field, che ha tagliato i piani di molte squadre.

Arrivando alla gara di questa sera, Aaron Rodgers non ha mai vinto contro i Niners quando la squadra della Bay Area ha un record positivo, con sei sconfitte in sei partite, e in questo momento San Francisco è imbattuta in due gare. Inoltre, Jimmy Garoppolo, QB avversario, non è mai stato sconfitto dal numero dodici dei Packers.

Aaron Rodgers e Jimmy Garoppolo, i due QB titolari di questa sera
Aaron Rodgers e Jimmy Garoppolo, i due QB titolari di questa sera

Quella di questa notte è una partita decisiva per entrambe le parti. Da una parte, San Francisco può restare imbattuta e mettersi tra le papabili per i playoff, dall’altra i Packers possono rompere una maledizione, e chissà se Aaron Rodgers fosse passato dall’altra parte del confine…

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News