NewsBoxe

Heck of a Morning: reazione a vittoria Jake Paul

Heck of a Morning: reazione a vittoria Jake Paul

Heck of a Morning apre con la reazione alla vittoria di Jake Paul su Anderson Silva, ed il successo di Arnold Allen negli incontri di sabato.

Le rispettive vittorie nei main event sono avvenute in modi completamente diversi, in due sport diversi, in un fine settimana intenso ed eccitante per il mondo degli sport da combattimento.

In una nuova edizione Mike Heck di MMA Fighting reagisce anche alla vittoria di Arnold su Calvin Kattar a UFC Vegas 63, alla sua evoluzione e ad alcune delle domande più scottanti dopo l’incontro.

 

Heck of a Morning esalta gli ultimi incontri

Heck of a Morning esalta la vittoria di Jake Paul su Anderson Silva sabato scorso,  analizza l’ultima serie di rilasci dell’UFC e di lottatori che si sono separati dalla compagnia, del doppio commento di Josh Thomson sui media delle MMA, sul tetto massimo di Muhammad Mokaev e di alcuni apprezzamenti per Henry Cejudo.

Ricordiamo che è possibile ascoltare Heck of a Morning in diretta martedì, giovedì e venerdì alle 10.00 ET sugli spazi Twitter di MMA Fighting.

Se vi perdete la diretta, le versioni solo audio del podcast sono disponibili, su Apple Podcasts, Google Podcasts, Spotify, iHeartRadio, Stitcher e ovunque troviate i vostri podcast preferiti.

 

Heck of a Morning logo ph. facebook@Jake Paul
Heck of a Morning logo ph. facebook@Jake Paul