Ad imageAd image

Heck of a Morning: reazione a vittoria Jake Paul

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Heck of a Morning: reazione a vittoria Jake Paul

Heck of a Morning apre con la reazione alla vittoria di Jake Paul su Anderson Silva, ed il successo di Arnold Allen negli incontri di sabato.

Le rispettive vittorie nei main event sono avvenute in modi completamente diversi, in due sport diversi, in un fine settimana intenso ed eccitante per il mondo degli sport da combattimento.

- PUBBLICITA-

In una nuova edizione Mike Heck di MMA Fighting reagisce anche alla vittoria di Arnold su Calvin Kattar a UFC Vegas 63, alla sua evoluzione e ad alcune delle domande più scottanti dopo l’incontro.

 

Heck of a Morning esalta gli ultimi incontri

Heck of a Morning esalta la vittoria di Jake Paul su Anderson Silva sabato scorso,  analizza l’ultima serie di rilasci dell’UFC e di lottatori che si sono separati dalla compagnia, del doppio commento di Josh Thomson sui media delle MMA, sul tetto massimo di Muhammad Mokaev e di alcuni apprezzamenti per Henry Cejudo.

Ricordiamo che è possibile ascoltare Heck of a Morning in diretta martedì, giovedì e venerdì alle 10.00 ET sugli spazi Twitter di MMA Fighting.

Se vi perdete la diretta, le versioni solo audio del podcast sono disponibili, su Apple Podcasts, Google Podcasts, Spotify, iHeartRadio, Stitcher e ovunque troviate i vostri podcast preferiti.

 

Heck of a Morning logo ph. facebook@Jake Paul
Heck of a Morning logo ph. [email protected] Paul

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento