MMASport Da Combattimento

Aleksandar Rakic vorrebbe affrontare Jiri Prochazka

Dal nostro partner: FIGHT

Aleksandar Rakic vorrebbe affrontare Jiri Prochazka

Aleksandar Rakic è nella lista dei contendenti al titolo dei pesi mediomassimi UFC attualmente detenuto da Jan Blachowicz. Tuttavia, un altro atleta ora è vicino ad affermarsi come prossimo contendente, l’ex campione della RIZIN FF Jiri Prochazka, protagonista di una grandissima vittoria ai danni di Dominick Reyes.

Dana White ha fatto intendere, in seguito a questo risultato, che il ceco potrebbe affrontare il vincitore del match tra il campione Blachowicz e Glover Teixeira. Tuttavia, “Rocket” ha riportato che vorrebbe affrontare Jiri nel suo prossimo incontro.

Le parole di Aleksandar Rakic

“Ha offerto una grande prestazione nel match con Reys, vincendo per KO. Ora è uno dei massimi contendenti, ecco perché sarebbe il caso di affrontarlo. La sua vittoria di sabato scorso mi attirato e motivato. Sono pronto a tornare in palestra per questo.

Ha senso, specie se Blachowicz affronterà Teixeira a settembre. Chi altro può affrontare Jiri, a parte me?”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Aleksandar Rakic vorrebbe affrontare Jiri Prochazka