MMASport Da Combattimento

Alessio Di Chirico: Sono uno dei migliori fighter d’Europa

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Alessio Di Chirico: Sono uno dei migliori fighter d’Europa

Alessio Di Chirico sarà uno dei protagonisti del prossimo evento che verrà proposto dalla Ultimate Fighting Championship, UFC Vegas 35. Infatti il fighter italiano affronterà nella main card dell’evento Abdul Razak Alhassan. Proprio del match che si disputerà tra poche ore ha voluto parlare l’atleta in una recente intervista dove ha detto di volersi confermare come uno dei migliori lottatori provenienti dai paesi europei.

Alessio Di Chirico e le sue parole

“Manzo” si è detto pronto per l’incontro ai microfoni di MMA Junkie e che non vuole sottovalutare l’avversario. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Lui è un avversario molto pericoloso. Non pensate che lo sottovaluterò. Sono ben preparato per qualsiasi cosa e vi svelo un segreto: ogni fighter in UFC può metterti KO con un singolo colpo. Quindi non si scherza. Sarò completamento sveglio.”

“Si la situazione è pazza. Un anno e mezzo di m***a, era impensabile. Ad essere onesti la situazione è peggiore di quello che possiate immaginare ed è per questo che sono grato di essere qui a Las Vegas per un match. Sono stato fortunato ad avere tutto l’aiuto di cui avevo bisogno durante il camp.” Ha continuato Alessio Di Chirico

“.Il mio amico Nikola Dipchikov, ed il finalista dell’ACA mi hanno aiutato molto nelle ultime settimane del camp. Tutto è successo sotto l’occhio del mio coach Michele Verginelli ed il mio team. Esprimere quanto io sia grato è difficile, non vedo l’ora di farlo capire nell’ottagono.”

“Riprenderò tutto ciò che è mio non solo nel 2021 ma anche negli anni a venire. Sono stato discontinuo ed ho commesso qualche errore ma so di essere uno dei migliori fighter europei e lo dimostrerò” Ha concluso Alessio Di Chirico.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Di Chirico: Sono uno dei migliori fighter d'Europa Alessio Di Chirico: Sono uno dei migliori fighter d'Europa