MMANews

Nate Diaz fuma una canna durante il controllo antidoping

Nate Diaz fuma una canna durante il controllo antidoping

Nate Diaz affronterà Khamzat Chimaev nel main event di UFC 279 in programma a Las Vegas il prossimo 10 Settembre.

Il match, che si disputerà nella categoria dei pesi welter, sarà l’ultimo previsto dal contratto che lega il più giovane dei fratelli Diaz alla UFC , e Nate ha già più volte ribadito il suo desiderio di non rinnovare e di poter godere della libertà di scelta derivante dalla free agency.

La libertà in ogni sua forma, e la ribellione verso l’autorità, sono gli elementi che hanno reso Nate Diaz e suo fratello Nick due beniamini del pubblico, e ieri, a farne le spese è stato l’inviato dell’agenzia anti-doping americana USADA

 

Nate Diaz fuma durante l’antidoping

Ieri un dipendente dell’agenzia antidoping americana USADA, che effettua controlli a campione su tutti gli atleti UFC, ha fatto visita al fighter californiano per raccogliere dei campioni di urine da analizzare.

Diaz ha prodotto un campione non sufficiente e, in diretta Instagram, ha acceso una canna (la marjuana è ormai tollerata dai protocolli USADA) chiedendo all’addetto di aspettare alcune ore prima di poter essere in grado di fornire ulteriori campioni.

L’nviato USADA, chiamato da Nate Diaz, DK, è apparso chiaramente imbarazzato e si è visto anche offrire del fumo che ha prontamente rifiutato.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News