MMASport Da Combattimento

Alessio Di Chirico vs Roman Dolidze ufficializzato per il 5 giugno

Dal nostro partner: FIGHT

Alessio Di Chirico vs Roman Dolidze ufficializzato per il 5 giugno

Alessio Di Chirico lotterà una settimana prima del suo connazionale Marvin Vettori, il quale dovrà riaffrontare Israel Adesanya a UFC 263 con il titolo dei pesi medi in palio.
Tempo fa, è stato riportato che un match di “Manzo” contro Roman Dolidze sarebbe stato aggiunto alla card della Fight Night del 5 giugno.

La contesa è stata recentemente ufficializzata dalla promotion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC Europe (@ufceurope)

Il ritorno di Alessio Di Chirico dopo la vittoria gennaio

Di Chirico ha fatto il suo ritorno nell’ottagono quasi 4 mesi fa, quando ha affrontato e sconfitto con grande sorpresa Joaquin Buckley grazie a un potente Head Kick effettuato al primo round.

In seguito a questa vittoria, l’italiano è stato premiato con il bonus “Performance of the Night”, ma è stato al centro di alcune polemiche per aver rifiutato l’intervista post-match.

“Manzo” ha interrotto una serie negativa di sconfitte e, ora, cercherà di ristabilirsi ancora di più provando a vincere questo match.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Alessio Di Chirico vs Roman Dolidze ufficializzato per il 5 giugno