BoxeSport Da Combattimento

Alessio Lorusso si impone sul georgiano Khvicha Gigolashvili

Dal nostro partner: FIGHT

Alessandro Mariani
Alessio Lorusso si impone sul georgiano Khvicha Gigolashvili

Alessio Lorusso, il 26enne di Tbilisi ha disputato il match tutto in attacco cercando di lavorare con i jab. Così sugli otto round si è imposto sul georgiano Khvicha Gigolashvili (17 48 0).

Alessio Lorusso al Palasport di Brendola

Alessio Lorusso è apparso con il jab destro preciso ed efficace. Successo dunque di uno dei favoriti al Palasport di Brendola, nell’evento organizzato dalla Asd Boxe Piovese e dalla Asd Queensberry Vicenza.

Oltre ad Alessio Lorusso anche Luca Rigoldi ha vinto nettamente sul proprio avversario, dominando per tutte e sei le riprese contro il lombardo Shoaib Zaman(4.15.2). L’ex campione europeo è apparso in splendida forma che gli ha permesso di avere velocità in attacco e serie rapide che hanno caratterizzato la performance contro un Zaman reattivo e volonteroso.

Di quest’ultimo italiano è da notare nel quarto round il colpo con precisione anche dalla lunga distanza . Ritmo alto pure nell’ultimo assalto dove ci sono stati alcuni applauditi scambi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 33: i risultati dei weight-inUFC Vegas 33: i risultati dei weight-in