UFCMMA

Alex Pereira aggiorna i fan sulle sue condizioni

Alex Pereira aggiorna i fan sulle sue condizioni

Alex Pereira fa un post sui social network aggiornando i fan sulle sue condizioni dopo il knockout subito da Adesanya.

‘Poatan’ nella notte italiana tra sabato e domenica di Pasqua ha affrontato Israel Adesanya per la seconda volta nelle MMA e per la quarta volta in carriera. I precedenti erano tutti a suo favore con tre vittorie su tre di cui le ultime due per knockout.

Le cose non sono andate come sperava il brasiliano perché nel main event di UFC 287 di Miami ha perso il combattimento e il titolo finendo lui KO contro Israel Adesanya.

Alex Pereira sta bene, quinto match in vista contro Israel Adesanya?

Alex Pereira ci tiene a far sapere le sue condizioni ai fan. Lo scrive in un tweet: “Ci tengo a farvi sapere che sto bene ragazzi. Voglio ringraziare la mia famiglia e tutte le persone che mi sono accanto durante questo incredibile viaggio. Adesso desidero riposare e riprendere gli obiettivi che ho in mente. Grazie a Dio”.

Dunque, Pereira sembra stare bene dopo la tremenda sequenza di colpi subiti dal nigeriano. Adesso quale sarà la sua prossima sfida? ‘Izzy’ in conferenza stampa ha detto di aver chiuso i conti con lui, non è interessato ad una terza sfida nelle MMA, la quinta in totale.

Il presidente UFC Dana White la pensa come Adesanya dichiarando che ‘Poatan’ dovrebbe passare nei massimi leggeri visto il duro taglio del peso e considerando i 36 anni alle spalle.