Football AmericanoNews

Odell Beckham Jr è un nuovo giocatore dei Baltimore Ravens

Odell Beckham Jr è un nuovo giocatore dei Baltimore Ravens

Odell Beckham Jr ha annunciato su Instagram di aver firmato per i Baltimore Ravens in vista della prossima stagione.

L’ex Giants, Browns e Rams, fermo lo scorso anno, ha raggiunto un accordo con la dirigenza viola dopo un anno di stop dalla NFL.

L’accordo raggiunto è un contratto annuale da 18 Milioni di Dollari, e potrebbe essere un piccolo passo verso la riappacificazione con Lamar Jackson, che ha giocato un ruolo importante nella negoziazione.

 

I Baltimore Ravens prendono Odell Beckham Jr con un contratto annuale

Nella notte tra Pasqua e Pasquetta Odell Beckham Jr ha annunciato, tramite un post su Instagram, di aver raggiunto un accordo ufficiale con i Baltimore Ravens, squadra per la quale giocherà nella stagione 2023 della NFL.

L’accordo che ha ottenuto con la franchigia allenata da John Harbaugh è un contratto annuale da 18 Milioni di Dollari, che arriva dopo un anno di stop successivo al titolo vinto con i Los Angeles Rams.

A giocare un ruolo importante nelle negoziazioni è stato Lamar Jackson, che ha parlato molto con OBJ in merito al portare un Super Bowl alla squadra, il terzo della storia, giocando insieme.

Uno dei ricevitori più esplosivi della storia della NFL torna quindi in campo, e lo fa con una squadra che negli ultimi anni è sempre stata tra le papabili vincitrici del titolo, ma che ha avuto molta difficoltà nei momenti importanti.