BasketIndoor

Rudy Gobert chiede scusa per il pugno ad Anderson

Rudy Gobert chiede scusa per il pugno ad Anderson

Rudy Gobert ha chiesto scusa tramite social network per il pugno tirato al compagno di squadra Kyle Anderson durante il time-out.

Ieri si è chiusa la stagione della regular season NBA 2022-2023 non senza polemiche. Infatti, ha fatto il giro del mondo il video in cui Rudy Gobert ha colpito con un pugno Kyle Anderson durante il time-out.

I due giocatori dei Minnesota Timberwolves stavano discutendo ad alta voce quando Anderson ha detto al francese di stare zitto, ma quest’ultimo non l’ha presa bene e ha pensato bene di tirare un pugno vicino alla gola del compagno di squadra. Fortunatamente non c’è stata alcuna rissa in seguito.

Rudy Gobert chiede scusa per il pugno a Kyle Anderson. Squalifica in vista?

Rudy Gobert ha chiesto scusa su Twitter per il brutto gesto di ieri notte: “Non ho controllato le mie emozioni ed è successo quello che avete visto. Intendo chiedere scusa a tutti quanti i fan, la franchigia e in particolare a Kyle, un uomo che rispetto molto e un compagno di squadra a cui sono legato”.

Il centro francese l’estate scorsa ha lasciato gli Utah Jazz per sbarcare a Minnesota con una trattativa che ha incluso moltissimi giocatori e firmato un contratto faraonico.

Al momento non è arrivata alcuna risposta da parte di Kyle Anderson. Ricordiamo che i Minnesota Timberwolves giocheranno i play-in contro i Los Angeles Lakers con in palio il settimo posto nella Western Conference. In caso di sconfitta, affronteranno la vincente dei Pellicans vs Thunder per l’ultimo posto disponibile nei playoff.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sideline Sources (@sidelinesources)