MotoGPMotori

Alex Rins: frattura al polso nell’incidente di Barcellona

Alex Rins: frattura al polso nell'incidente di Barcellona

Alex Rins ha subito una frattura al polso sinistro nell’incidente della partenza del GP di Catalunya con Takaaki Nakagami.

Il Gp di Catalunya nel circuito di Barcellona è iniziato nel peggiore dei modi per il pilota della Suzuki, dove insieme a Francesco Bagnaia è stato centrato nella staccata di Curva 1 dopo lo spegnimento dei semafori da Takaaki Nakagami.

Alex Rins Frattura Al Polso

Alex Rins: “È inaccettabile, steward non all’altezza”

Alex Rins, dopo i controlli svolti all’Hospital Universitari Dexeus, ha avuto la conferma della frattura dell’osso piramidale del carpo sinistro, senza però lesioni ai legamenti.

La frattura è stata causata dall’incidente in Curva 1 del circuiti di Barcellona subito dopo lo spegnimento dei semafori dove è stato preso in pieno (insieme a Bagnaia) dalla Honda LCR numero 30 di Takaaki Nakagami.

La frattura metterebbe in discussione anche la sua partecipazione al GP di Germania sul circuito del Sachsenring.

Alex Rins, subito dopo la caduta ha duramente criticato la manovra di Nakagami, ma soprattuto gli steward del tracciato rei di non aver preso nessun provvedimento al pilota giapponese.

Il pilota Suzuki dopo aver chiesto le condizioni del giapponese dopo che ha sbattuto con la testa sulla ruota posteriore della Ducati di Bagnaia ha fatto delle dichiarazioni molto dure riguardo al Direttore di gara:

È inaccettabile, nessuna decisione dopo quanto successo!

Non sono da MotoGP, finché non succederà qualcosa di grosso non faranno nulla. Non mi sembra normale… C’è un pilota troppo aggressivo e, se non fanno qualcosa, non capirà mai.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News