UFCMMA

Aljamain Sterling vs Sean O’Malley ad agosto?

Aljamain Sterling vs Sean O'Malley ad agosto?

Aljamain Sterling e Sean O’Malley è il prossimo incontro valido per la cintura dei pesi gallo UFC e potrebbe svolgersi ad agosto.

Questa notte ‘Funk Master’ si è confermato ancora una volta il Re della divisione dei pesi gallo. Il nativo giamaicano ha sfornato una solida performance contro l’ex double champ UFC Henry Cejudo nel main event di UFC 288 di Newark.

Con questa vittoria Sterling si è portato a casa la nona vittoria consecutiva e la terza difesa titolata nella categoria al limite delle 135 libbre.

Aljamain Sterling e Sean O’Malley combatteranno ad agosto a Boston?

Nel post match di UFC 288 Aljamain Sterling è stato raggiunto nell’ottagono dal prossimo sfidante al titolo Sean O’Malley. I due hanno avuto un accesso faccia a faccia con la sicurezza che è stata costretta a dividerli per evitare il peggio.

Il presidente UFC ha detto in conferenza stampa che stanno lavorando per far accadere il match ad agosto: “Di solito non organizzo gli incontri la sera stessa dell’evento, ma questa volta è stata un’eccezione. Pensiamo di far accadere il combattimento ad agosto, però ancora non sappiamo né la data e nemmeno la località”.

Eppure, Sterling non sembra entusiasta di combattere a Boston: “Gli ho detto più volte a Dana che vorrei combattere a Las Vegas, lo voglio da tanto. Non ho nulla contro Boston, per carità, ma desidero combattere alla T-Mobile Arena e poi organizzare una bella festa in piscina”.

Nel caso l’incontro dovesse svolgersi a Las Vegas, il mese previsto è quello di settembre per UFC 293.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aljamain Sterling (@funkmastermma)