BasketIndoor

LeBron James prima volta senza punti nel primo quarto

LeBron James prima volta senza punti nel primo quarto

LeBron James per la prima volta nel corso della sua carriera ha chiuso una partita dei playoff senza punti e senza fare un tiro nel primo quarto.

Non era mai accaduto durante le ben 275 partite disputate dal Re in post season. Ulteriore grande prova di intelligenza di LeBron che ha preferito servire spesso il suo compagno di squadra D’Angelo Russell che era in stato di grazia nel primo quarto.

In questo modo ‘The King’ non ha tentato nemmeno di fare un tiro nel canestro avversario.

LeBron James 0 punti nel primo quarto con i Warriors

LeBron James ha accelerato nel secondo e terzo quarto in cui ha realizzato ben 21 punti. Il 38enne insieme all’altro fenomeno dei Lakers Anthony Davis si sono anche riposati nell’ultimo quarto di gioco visto il punteggio schiacciante dei Lakers sui campioni in carica NBA.

Infatti, i Los Angeles Lakers si sono portati a casa gara 3 avanti al loro pubblico. Il punteggio finale è stato di 127 a 97.

Serata da dimenticare per i Golden State Warriors che non sono riusciti a dettare il ritmo durante tutto l’arco della partita. Steph e compagni hanno avuto la meglio soltanto nel primo quarto di gioco in cui hanno chiuso con 30-23.

Nella notte italiana tra lunedì e martedì ci sarà gara 4 che sarà ancora una volta alla ‘Crypto.com’ Arena dei Los Angeles Lakers.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👑 (@kingjames)