AtleticaNews

Allyson Felix ha annunciato il ritiro a 37 anni

Allyson Felix ha annunciato il ritiro a 37 anni

Allyson Felix, leggenda dell’atletica statunitense vincitrice di ben 11 medaglie olimpiche, ha deciso di dire “basta” e di dare l’addio all’atletica leggera.

Ad annunciare il ritiro è stata la stessa atleta con un lungo post su Instagram.

Allyson Felix dice addio all’atletica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Allyson Felix (@allysonfelix)

Da bambina mi chiamavano cosce di pollo, non potevo neppure immaginare che avrei avuto una carriera del genere. Sarò riconoscente per sempre a questo sport che ha cambiato la mia vita” ha scritto Allyson Felix.

“Ho dato tutto quello che avevo per la corsa ed ora, per la prima volta, non so se ho ancora qualcosa da dare. Voglio salutare e ringraziare lo sport e le persone che mi hanno aiutato a diventare quella che sono nell’unico modo che conosco con un’ultima corsa

In questa stagione non voglio correre contro il tempo, ma voglio che sia solo all’insegna della gioia. Mi piacerebbe condividere un ricordo e un complimento con voi. In questa stagione vorrei correre per le donne, per dare un futuro migliore a mia figlia. Sì, correrò per voi. State all’erta perché farò alcuni annunci per provare a rendere migliore la vita per le donne. Questa sarà la mia ultima stagione.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News