Football AmericanoIFL

Andrea Costanzi: Un Guelfo viola oltreoceano

Il Guelfo Andrea Costanzi ricomincia la sua avventura oltreoceano

Un altro italiano sarà in campo nella Week 1 della nuova stagione del College Football.

Si parla di Andrea Costanzi, giovane talento dei Guelfi Firenze che scenderà in campo con gli Oklahoma Panhandle State Aggies domani sera alle 22 (ora italiana), contro i Langston Lions.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Estra Guelfi Firenze (@guelfifirenze)

Un altro italiano nell’orbita del College Football: Andrea Costanzi debutta con Oklahoma Panhandle State

Un altro talento azzurro farà il suo debutto nel College Football nella serata di domani. Si tratta di Andrea Costanzi, giocatore dei Guelfi Firenze, che debutterà con gli Oklahoma Panhandle State Aggies, affiliati alla NAIA (National Association of Intercollegiate Athletes), contro i Langston Lions in un incontro della Sooner Athletic Conference (SAC)

Il giovane ricevitore non è nuovo ad esperienze simili, dato che ha frequentato la High School in Texas, un luogo dove il Football Americano giovanile si vive diversamente rispetto agli altri stati, alla Harlingen High School, dove con i Cardinals ha appreso com’è giocare a migliaia di chilometri di distanza, nonostante il suo arrivo nel Lone Star State un mese dopo l’inizio della stagione a causa del suo impegno all’Europeo Under 19, dove la nostra selezione nazionale è arrivata settima.

Andrea Coostanzi con la maglia degli Harlingen Cardinals
Andrea Costanzi con la maglia degli Harlingen Cardinals

Nella scorsa stagione è stato tra i protagonisti della scalata ai playoff dei Guelfi Firenze, uno dei migliori attacchi del torneo, arrivando fino alla semifinale dei Playoff, poi persa in trasferta contro i futuri campioni, i Panthers Parma. Nel corso dell’ultimo anno al Guelfi Sport Center, Andrea Costanzi ha ricevuto 14 lanci per 189 yarde e 5 Touchdown realizzati.

Andrea Costanzi con la maglia dei Guelfi Firenze
Andrea Costanzi con la maglia dei Guelfi Firenze

La partita di domani sera, il cui kick-off è fissato per le ore 22:00 (ora italiana), si può vedere dal sito dell’ateneo.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News