MMASport Da Combattimento

Andrei Arlovski vs Tom Aspinall aggiunto alla card del 20 febbraio

Andrei Arlovski vs Tom Aspinall aggiunto alla card del 20 febbraio

Dal nostro partner: FIGHT

Andrei Arlovski vs Tom Aspinall aggiunto alla card del 20 febbraio

Andrei Arlovski vs Tom Aspinall è stato aggiunto all’evento UFC Fight Night del 20 febbraio che avrà come main event Blaydes vs Lewis. Il match è stato annunciato martedì dalla promotion, ma la card non ha ancora un luogo definito.

Una seconda giovinezza per Andrei Arlovski

Una carriera passata in UFC per Andrei, fatta di alti e bassi ma coronata con la vittoria del titolo mondiale il 5 febbraio 2005 contro Tim Sylvia. Ora, all’età di 41 anni (42 il 4 febbraio), ha la possibilità di inseguire in UFC la sua terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute per decisione unanime contro due prospect come Philippe Lins e Tanner Boser. Ma, dall’altra parte dell’ottagono, si troverà un fighter giovane e pieno di motivazioni come il 27enne di Manchester.

Chi è Tom Aspinall?

Tom, è un fighter inglese classe 93 che nelle sue 9 vittorie da professionista vanta 8 successi per KO/TKO e 1 per sottomissione. Il suo percorso in UFC è iniziato col botto, perché nelle sue due uniche uscite è riuscito a totalizzare un tempo di appena 2 minuti e 15 secondi dentro l’ottagono.

Dal suo debutto in UFC il 25 luglio 2020, Aspinall, è riuscito a sconfiggere per TKO Jake Collier (in 45 secondi) e Alan Baudot (in 1 minuto e 35 secondi). Il 20 febbraio avrà l’occasione di sfidare un ex campione UFC e far conoscere ancora di più il suo nome in caso di vittoria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Andrei Arlovski vs Tom Aspinall aggiunto alla card del 20 febbraio Andrei Arlovski vs Tom Aspinall aggiunto alla card del 20 febbraio