Ad imageAd image

Arnold Classic 2023: il vincitore riceverà 300 mila dollari

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Arnold Classic 2023: il vincitore riceverà 300 mila dollari

L’Arnold Classic 2023 andrà in scena tra meno di 2 mesi, con un notevole livello di competizione. Ora sarà più alto visto il nuovo premio in palio.

Il 3 e il 4 marzo andrà in scena la 35° edizione del grande evento incaricato all’apertura della nuova stagione di bodybuilding. Dopo l’annuncio delle categorie e dei partecipanti, l’Arnold Sports Festival e Arnold Schwarzenegger hanno deciso di annunciare la nuova posta in palio per il vincitore dell’Open maschile.

- PUBBLICITA-

Dopo il rialzo dai 130 mila ai 200 mila per l’edizione dello scorso anno, l’Arnold Classic 2023 presenterà un primo premio di 300 mila dollari.

300 mila dollari per il vincitore del Men’s Open all’Arnold Classic 2023

Nelle ultime ore, i canali social dell’Arnold Sports Festival e di Arnold Schwarzenegger hanno annunciato tramite un video promo il premio rialzato in occasione dell’Arnold Classic 2023. E’ stato inoltre rilasciato un comunicato in merito a questo importante aggiornamento.

“Dal primo momento in cui abbiamo tenuto un campionato di bodybuilding a Columbus, nel 1976, il mio scopo è stato quello di alzare i premi in denaro per questi atleti fantastici.

Stanno prendendo un serio impegno annuale nel migliorare i loro fisici e raggiungere i loro obiettivi. In quanto ex bodybuilder che ha lavorato come muratore durante le pause tra una stagione e l’altra, e ora promoter di questi eventi, voglio dare un premio degno di questo livello.

Sono felice di annunciare che il vincitore di quest’anno otterrà un premio in denaro di $300.000.”

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arnold Sports Festival (@arnoldsports)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento