Ad imageAd image

Kyle Larson correrà la Indy 500 del 2024 con McLaren

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Kyle Larson correrà la Indy 500 del 2024 con McLaren

Kyle Larson, campione della NASCAR Cup Series 2021 parteciperà alla 500 Miglia di Indianapolis del 2024 con Arrow McLaren SP.

Anche se manca quasi un anno e mezzo, abbiamo già il primo partecipante alla 108° edizione della 500 Miglia di Indianapolis.

- PUBBLICITA-

La celebre gara che si correrà nel mese di Maggio del 2024 presso l’Indianapolis Motor Speedway avrà all’interno del suo schieramento di partenza il pilota californiano classe 1992.

Kyle Larson sarà al volante di una delle vetture fornite dal team Arrow McLaren SP facendo il suo ingresso in IndyCar dopo aver corso la Coca Cola 600 nello stesso giorno

 

Kyle Larson correrà la 500 miglia di Indianapolis e la Coca Cola 600 nel 2024

In attesa della 500 miglia di Indianapolis di quest’anno, Kyle Larson è già uno dei piloti iscritti all’edizione del prossimo anno.

Il campione della NASCAR Cup Series 2021 correrà grazie all’accordo tra Arrow McLaren SPHendrickCars.com che porteranno ad Indianapolis nel 2024 una vettura condivisa tra i due team.

Con questo accordo Larson correrà nello stesso giorno non solo la 500 Miglia di Indianapolis ma anche la Coca Cola 600 inserendosi in questo modo nella strettissima cerchia di piloti che hanno partecipato alla Double come Davy Jones, Kurt Bush, John Andretti, Tony Stewart e Robby Gordon.

“Sono grato per l’opportunità e non vedo l’ora di partecipare, anche se manca ancora un anno e mezzo.

Non vedo l’ora di partecipare sia alla 500 Miglia di Indianapolis che alla Coca-Cola 600 e magari di ottenere una o due vittorie quel giorno” ha dichiarato Larson.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arrow McLaren (@mclarenindycar)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento