BoxeNews

Francis Ngannou accetta le condizioni di Fury per un match

Francis Ngannou accetta le condizioni di Fury per un match

Francis Ngannou sembra ormai totalmente orientato a realizzare il suo sogno di esordire nella boxe e, possibilmente, contro Tyson Fury.

L’attenzione del Gipsy King, campione WBC dei pesi massimi, e del suo team, è, ovviamente rivolta all’incontro di unificazione dei titoli contro Oleksandr Usyk.

Il combattimento contro il campione Ucraino non è stato ancora ufficializzato, ma le trattative sono in fase avanzata con un adata presunta fissata per il 29 Aprile ed una location che vede l’Arabia Saudita in vantaggio sulla Gran Bretagna.

Tuttavia Fury ha continuato, nei giorni scorsi, a parlare di un incontro con il campione UFC suggerendo delle regole che Francis Ngannou ha prontamente accettato.

Francis Ngannou vs Tyson Fury con Mike Tyson?

Durante una recente intervista, il pugile britannico ha offerto a Francis Ngannou di affrontarsi in un match di boxe piuttosto particolare e, ieri, The Predator ha confermato la propria disponibilità.

Le condizioni suggerite dal Gipsy King sarebbero: utilizzo dei guantini da 4 once, combattimento dentro una gabbia, applicazione delle regole tradizionali del Marchese di Queensberry e, dulcis in fundo, la presenza di Mike Tyson, idolo di entrambi i contendenti, in qualità di arbitro.

In un post social l’ex detentore della cintura dei pesi massimi UFC ha accettato tutte le suddette condizioni.