MotoriNews

Asian Le Mans Series: Laskaratos correrà con Era Motorsport

Asian Le Mans Series: Laskaratos correrà con Era Motorsport

Il team Era Motorsport ha annunciato Andreas Laskaratos come pilota per l’Asian Le Mans Series. Sarà il debutto per il pilota in questo Campionato nella categoria LMP2 dopo il secondo posto nella scorsa stagione a bordo di una LMP3.

Asian Le Mans Series: Le dichiarazioni dei protagonisti

Il pilota greco ha dichiarato: “Non riesco a trattenere la gioia, il team Era Motorsport è uno dei migliori e la vittoria alla Rolex 24 at Daytona lo dimostra. Li seguo fin dall’inizio, credo sia migliorato tantissimo e proverò a portare in alto il Team. Ringrazio Kyle Tilley per l’opportunità e adesso, avanti tutta.”

Il proprietario del Team, Tilley stesso, ha dichiarato:Siamo ancora su giri per la vittoria a Daytona e siamo pronti per cominciare l’Asian Le Mans Series a Dubai. Io, Dwight Merriman e Andreas correremo in LMP2 Am, una nuova classe che permette ai team con un Bronze Driver di provare a vincere. Siamo contenti di Laskaratos, ci è stato suggerito dal nostro ingegnere Nico Brisseau, e credo di parlare a nome di tutto il Team se dico che non vediamo l’ora di gareggiare in pista e di tenere alto il morale dopo Daytona.”

Anche Merriman ha detto la sua riguardo il debutto in Asian Le Mans Series, aggiungendo: “E’ molto bello tornare a correre a livello internazionale. Sono contento dei piloti che abbiamo e ci portiamo dietro il morale alle stelle dopo Daytona. Questo team è veramente incredibile e non vedo l’ora di cominciare questo Campionato anche se le gare saranno concentrate in poche settimane, ma siamo pronti alla sfida.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Asian Le Mans Series: Laskaratos correrà con Era MotorsportSeguici su Google News