MotoriNascar

Daytona 500: Ryan Preece non è stressato

Daytona 500: Ryan Preece non è stressato

Ryan Preece si trova in questo momento fuori dalla Daytona 500 ma questa prospettiva non lo spaventa affatto. A tal proposito il pilota ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Ryan Preece

Preece dovrà qualificarsi alla Daytona 500 attraverso i Duelli e non direttamente sulla griglia di partenza, ma questa situazione sembra non stressarlo affatto: “Partiamo dal fondo, se tutto va come deve andare ci qualificheremo, pertanto mi sento abbastanza sicuro. Credo andrà tutto bene: non ho mai avuto grossi ostacoli nella mia carriera, so che non è facile e che non ho nulla di garantito. Insieme a Trent Owens abbiamo lavorato su alcune cose che non sono andate bene la scorsa stagione perciò sono convinto che abbiamo risolto i nostri problemi di velocità. Se saremmo in grado di andare veloci, ci qualificheremmo alla gara in un batter d’occhio. Dovremmo stare però molto attenti, anche perchè l’imprevisto è dietro l’angolo e non sai mai cosa può succedere.”

Preece viene da una stagione non esaltante, essendo arrivato solo 2 volte nei top 10 delle 36 gare ed arrivando 29° in classifica generale. Nonostante tutto, il suo valore è indiscusso dato il fatto che nel 2019 vinse proprio la Daytona 500 ed arrivò 3° a Talladega.

La situazione però non è delle più rosee: c’è infatti la possibilità che il pilota non completi la stagione date le difficoltà economiche del JTG Daugherty Racing. Parlando della stagione e dell’approccio alla gara, Preece ha continuato dicendo: “I ragazzi vivono nell’incertezza come me, lavoreremo settimana dopo settimana, avremo una grande stagione e tutto andrà per il meglio. Credo che dovremmo tirare fuori il meglio da quello che abbiamo, che è quello che già sto facendo. L’approccio alla Daytona 500 è e sarà sempre lo stesso, solo che dovrò essere un po’ più aggressivo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Daytona 500: Ryan Preece non è stressatoSeguici su Google News