Football AmericanoIFL

Battuti i Mastini, Ducks ad un passo dai Playoff

I Ducks vincono nettamente in trasferta a Verona; il risultato 21 a zero esplicita quanto visto in campo. In una giornata torrida i ragazzi di Coach Pippin si presentano in casa dei Mastini privi di molti elementi infortunati e con alcuni titolari a mezzo servizio. I Mastini, dal canto loro sono senza qb titolare, l’americano […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

I Ducks vincono nettamente in trasferta a Verona; il risultato 21 a zero esplicita quanto visto in campo.

In una giornata torrida i ragazzi di Coach Pippin si presentano in casa dei Mastini privi di molti elementi infortunati e con alcuni titolari a mezzo servizio. I Mastini, dal canto loro sono senza qb titolare, l’americano Taylor Watkins, e senza il backup Marco Bonacci; in cabina di regia si affidano al qb della giovanile e all’altro import.
La prima metà della partita è un dominio assoluto dei laziali che in attacco segnano 3 belle mete ed in difesa chiudono tutti i varchi ai gialloblu.
Il secondo tempo però,  complice sicuramente la calura ed il risultato favorevole, vede addormentarsi l’attacco dei romani che commette una sequela impressionante di errori, fra intercetti e fumble, e non riesce più a mettere punti sul tabellone. Per fortuna ci pensa la difesa a chiudere il match con una prestazione maiuscola che annulla il running game dei Mastini, che fino a questo momento, aveva ben fatto in campionato.
Menzione speciale per Lorenzo Scaperrotta e Tim Russell, davvero incontenibili, ci servirete così anche la prossima settimana nel match da dentro o fuori contro i Warriors.
Ora è già tempo di pensare alla trasferta di Bologna, recuperando fatica ed infortuni e studiando bene l’avversario. In palio c’è il quarto posto in classifica.
Ufficio Stampa Lazio Football