CalcioNews

Bayern vs Barcellona, torna l’incubo spalti vuoti

Bayern vs Barcellona, torna l'incubo spalti vuoti

La sfida tra il Bayern Monaco e il Barcellona potrebbe tenersi a porte chiuse davanti, dunque, ad una vuota Allianz Arena.

Il “pericolo” Covid-19 sembrava ormai scampato ma la recente impennata dei contagi in Germania ha fatto salire nuovamente la preoccupazione ed ora la fondamentale sfida di Champions League rischia di giocarsi senza pubblico.

Il Covid-19 minaccia il Bayern Monaco

Il primo Barcellona di Xavi formato Champions League, dunque, potrebbe addirittura essere “avvantaggiato” nella sfida in Germania nel caso in cui dovesse essere confermata la decisione di giocare a porte chiuse.

Come se non bastasse sembrerebbero essere in arrivo ulteriori problematiche per il Bayern Monaco:  Joshua Kimmich, giocatore di un’importanza incredibile per i bavaresi, sarà infatti costretto ad osservare un periodo di quarantena a causa di un contatto con una persona positiva al Covid-19 e salterà dunque le prossime due sfide.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News