BoxeNews

Tyson Fury: Eddie Hearn risponde agli attacchi verso Joshua

Tyson Fury: Eddie Hearn risponde agli attacchi verso Joshua

Tyson Fury si è lasciato un po’ andare quando ha attaccato verbalmente Anthony Joshua e il suo team per non aver rispettato la sua scadenza.

Il “Gipsy King” aveva dato tempo fino alle 17:00 di lunedì per una risposta da parte del team di AJ. Per il mancato riscontro, il campione WBC non ha esitato ad attaccarli verbalmente, in particolar modo Joshua. Ora Tyson Fury si è fatto convincere a tirarsi indietro e lasciar fare tutto ai promoter.

Il promoter di Anthony Joshua è Eddie Hearn, presidente di Matchroom Boxing, rimasto confuso per via di queste scadenze che lo stesso Fury ha voluto imporre.

Eddie Hearn spiega la mancata risposta a Tyson Fury

In un’intervista rilasciata a Sky Sports, Eddie Hearn ha reso noto perché Tyson Fury non ha ancora ricevuto una risposta sulle trattative, oltre a come ha reagito ai suoi attacchi.

“Questa recente situazione ci ha lasciato abbastanza confusi. Quando abbiamo acconsentito ai termini per questo match, abbiamo dovuto attendere oltre i 7 giorni previsti per una bozza del contratto.

Successivamente abbiamo avuto diversi incontri con la Queensberry Promotions per chiarire gli ultimi dettagli. Lunedì scorso abbiamo spedito loro la nostra ultima bozza, e quello stesso giorno ci ritroviamo Tyson Fury che ha deciso di lasciar perdere perché non ha avuto una risposta.”

Eddie Hearn critica il comportamento di Tyson Fury

Nella stessa intervista, Hearn ha detto la sua su come si è comportato il “Gipsy King”, convinto successivamente da Frank Warren a lasciare tutto nelle mani dei promoter.

“Non capisco il motivo per il quale Fury continui a dare false scadenze e a offrire, allo stesso tempo, ad altri pugili la possibilità di rimpiazzare Joshua e di affrontarlo.

Se il suo è un comportamento serio, gli consiglio di permettere alle promotion di raggiungere questo accordo atteso da molti. Non puoi cancellare pubblicamente un match e riprendere successivamente le trattative, specie quando ci troviamo in un ottimo punto.”