Bellator - PFLMMA

PFL vs Bellator Champs – Card, streaming e come vederlo

PFL vs Bellator Champs - Card, streaming e come vederlo

PFL vs Bellator Champs andrà in scena questo weekend in Arabia Saudita. Scopri chi sarà in card e come vederlo in diretta streaming!

Ha finalmente inizio il rebranding di Bellator MMA, a seguito della recente acquisizione da parte della PFL. Questo evento crossover vedrà contrapposti i migliori atleti delle rispettive promotion, in particolar modo alcuni dei loro campioni.

Nel main event assisteremo alla sfida tra il campione PFL dei pesi massimi in carica Renan Ferreira e lo storico campione Bellator della medesima categoria Ryan Bader.

Il co-main event vedrà invece contrapposti i campioni dei pesi medi: dal lato PFL l’x UFC di origini congolesi Impa Kasanganay, mentre dal lato Bellator l’imbattuto Johnny Eblen.

Chi combatterà a PFL vs Bellator Champs?

Oltre ai grandi campioni prima menzionati, vedremo altri atleti di alto calibro impegnati nella card di PFL vs Bellator Champs!

Inizialmente avremo dovuto vedere anche un match tra Patricio Pitbull e Jesus Pinedo, ma quest’ultimo si è dovuto tirare indietro per un infortunio. Il suo posto verrà pertanto preso da Gabriel Alves Braga, e l’incontro si svolgerà di conseguenza sul limite dei pesi piuma.

In un match Catchweight vedremo in azione gli ex campioni dei pesi welter Ray Cooper III e Jason Jackson. Bruno Cappelozza, il campione dei pesi massimi PFL del 2021 avrà l’occasione di affrontare nella sua categoria l’ex campione Bellator dei mediomassimi Vadim Nemkov.

Sfida tra ex UFC sul limite dei mediomassimi con protagonisti Thiago Santos e Yoel Romero.

Da segnalare anche grandi nomi presenti in pre-card, come Aaron Pico e la campionessa indiscussa di boxe Claressa Shields, al suo terzo incontro nella gabbia. Al suo debutto in pro Biaggio Ali Walsh, nipote del leggendario Muhammad Ali.

Card di PFL vs Bellator Champs

Main Card

  • Heavyweight: Renan Ferreira vs. Ryan Bader
  • Middleweight: Impa Kasanganay vs. Johnny Eblen
  • Featherweight: Patrício Pitbull vs. Gabriel Alves Braga
  • Catchweight (182 lbs): Ray Cooper III vs. Jason Jackson
  • Heavyweight: Bruno Cappelozza vs. Vadim Nemkov
  • Light Heavyweight: Thiago Santos vs. Yoel Romero
  • Lightweight: Clay Collard vs. A.J. McKee

Preliminary Card

  • Featherweight: Aaron Pico vs. Henry Corrales
  • Lightweight: Biaggio Ali Walsh vs. Emmanuel Palacio
  • Women’s Super Lightweight: Claressa Shields vs. Kelsey DeSantis
  • Featherweight: Abdullah Al-Qahtani vs. Edukondala Rao
  • Amateur Flyweight: Malik Basahel vs. Vinicius Pereira

Come vedere PFL vs Bellator Champs?

PFL vs Bellator Champs alla Kingdom Arena di Riyad verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming DAZN.

La modalità di visione dell’evento sarà identica a quella dei PPV su UFC Fight Pass: la visione della preliminary card sarà possibile mediante l’accesso alla piattaforma, mentre quella della main card sarà in PPV e richiederà dunque un acquisto extra.

L’inizio della preliminary card è fissato per le ore 18:30 italiane di sabato 24 febbraio, mentre quello della main card è fissato per le ore 21:00.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Professional Fighters League (@pflmma)