RisultatiBodybuilding

Behrooz Tabani vince il Dubai Pro e si porta a casa 100k

Behrooz Tabani vince il Dubai Pro e si porta a casa 100k

Behrooz Tabani conquista il famoso torneo Dubai Pro Bodybuilding 2024 e ottiene il premio di 100 000 dollari.

Il Dubai Pro Bodybuilding 2024 è una competizione molto importante nel bodybuilding dato che in palio, oltre ai 100k, c’è anche la qualificazione a Mr Olympia. Proprio per questo ieri hanno gareggiato negli Emirati Arabi Uniti tanti dei migliori bodybuilder al mondo.

Rubiel Mosquera, Natan De Asha, William Bonac, Tabani e tanti altri atleti erano presenti alla competizione di Dubai.

Contenuti dell'articolo

Il Dubai Pro va a Behrooz Tabani

Alla fine ad aggiudicarsi il torneo è stato Behrooz Tabani che si porta così anche 100 000 dollari. In seconda posizione troviamo William Bonac e sul gradino più basso del podio c’è Nathan De Asha.

Ad un passo dal podio si trova Rubiel Mosquera con Alie Edward a chiudere la top five. Sesta piazza conquistate per Khaled Awry, settimo Aleksei Kuznetsov, ottavo Ali Jasim, nono Vilius Sosnovskis e, infine, termina la top ten Robin Strand.

Nel Dubai Pro 2024 ci sono stati anche altre competizione, andiamo a vedere chi sono stati i vincitori. Nel 212 Bodybuilding ha trionfato Angel Calderon, nel Classic Physique l’ha spuntata Breon Ansley, mentre, infine, nel Men’s Physique è stato Erin Banks ad aggiudicarsi la vittoria finale.

Dunque, altra importante vittoria per Behrooz Tabani visto che poco più di un mese fa aveva vinto anche il Flex Weekend Pro 2024 in Italia, precisamente a Milano in cui ha vinto la finale contro Nathan De Asha.