FreccetteIndoor

Betfred World Matchplay 2021: Alcune nuove leve provano ad entrare in tabellone

Quando si parla di freccette si pensa sempre a leggende come Michael Van Gerwen o Peter Wright, ma con il passare degli anni arrivano dei volti nuovi sempre pronti a scalzarli.

Ecco alcuni nomi di atleti che corrono per le qualificazioni all’edizione annuale del Betfred World Matchplay , organizzato dalla Professional Darts Corporation.

Betfred World Matchplay 2021: Luke Humphries, Ryan Searle e Callan Rydz hanno una freccetta in più nella manica

Luke Humphries e Ryan Searle sono in corsa per la qualificazione al Betfred World Matchplay 2021, ripreso con quattro eventi del Players Championship alla Marshall Arena dal lunedì 14 al giovedì 17 giugno, con Jose de Sousa, che ha raccolto una coppia di titoli, insieme a Joe Cullen e Peter Wright, che ne hanno vinti uno ciascuno.

Humphries e Searle hanno raggiunto rispettivamente le finali dei Players Championship 15 e 16 per consolidare i loro posti tra i qualificati del ProTour Order of Merit, mentre Callan Rydz, classe 1998, membro della PDC dal 2017 e cinquantaquattresimo del ranking mondiale, è stato semifinalista al Players Championship 16.

Altri quattro eventi si svolgeranno alla Super Series 5 dal 5 all’8 luglio, dopodiché verrà confermato il field da 32 giocatori per il Betfred World Matchplay. I primi 16 giocatori del PDC Order of Merit saranno testa di serie per l’evento di Blackpool e saranno raggiunti da 16 qualificati dal ProTour Order of Merit di quest’anno.

Oltre ai giocatori già citati, ci sono altri nomi che i fans dovrebbero imparare a conoscere, come Devon Petersen, Damon Heta, Dirk van Duijvenbode, Ross Smith, e Madars Razma, che proveranno a far parte del torneo di The Winter Gardens.

Da evidenziare il fatto che i giocatori che alcuni che partecipano al PDC Super Series 5 non sono elencati, ma possono comunque qualificarsi tramite l’Order of Merit Protour, mentre i giocatori già inseriti in tabellone si sfideranno per nove giorni per il Phil Taylor Trophy e £ 700.000 di premi in denaro.

Il vincitore della scorsa edizione del Betfred World Matchplay è stato il belga Dimitri Van Den Bergh, proveniente proprio dal ProTour Order of Merit, quindi una non testa di serie, che ha battuto in finale lo “Scozzese volante” Gary Anderson, numero otto del torneo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News