NotizieBodybuilding

Big Ramy al top poco prima di Mister Olympia 2022 per James

Big Ramy al top poco prima di Mister Olympia 2022 per James

Big Ramy non è riuscito a conquistare il suo terzo Mister Olympia consecutivo ma, secondo Dennis James, aveva le carte in regola per riuscirci.

Il bodybuilder egiziano era uno dei principali favoriti alla vittoria per la 58° edizione della celebre competizione internazionale targata IFBB. Invece a trionfare è stato l’iraniano Hadi Choopan, seguito da Derek Lunsford e Nick Walker sul podio. A occupare la quarta posizione in classifica è stato invece il vincitore dell’ultimo Arnold Classic, Brandon Curry, seguito da Ramy al quinto posto.

L’ex bodybuilder Dennis James, che ha assistito alla preparazione dell’ex Mister Olympia Big Ramy, sostiene che quest’ultimo aveva raggiunto la miglior forma fisica proprio una settimana prima della competizione.

Dennis James: “Non so cosa sia successo con Big Ramy a Mister Olympia”

Dopo il weekend di Mister Olympia, Dennis James ha pubblicato un post riguardante il risultato di Big Ramy messo a confronto con la sua preparazione.

“Una volta terminato il fine settimana di Mister Olympia, ho riflettuto a lungo sulla competizione e sul risultato di Big Ramy.

Ad essere sincero, non so cosa sia successo. Non so da dove cominciare, non ho nemmeno un ipotesi su quanto accaduto.

Posso solo dire che Big Ramy era al top della sua forma circa una settimana prima delle gare, quando si trovava qui in Arizona. Ho scattato un paio di foto al giorno, e neanche per un attimo mi sono preoccupato, perché aveva le carte in regole per poter spaccare ancora.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dennis James (@bigdjames)