NotizieBodybuilding

Hadi Choopan commenta la sua vittoria al Mr. Olympia 2022

Hadi Choopan commenta la sua vittoria al Mr. Olympia 2022

Hadi Choopan, poche ore dopo la sua vittoria del Mister Olympia 2022 ha voluto fare delle dichiarazioni riguardo a questo grandissimo successo.

The Persian Wolf durante lo scorso weekend al Planet Hollywood Resort and Casino presso Las Vegas nello stato del Nevada è riuscito a conquistare per la prima volta in carriera il titolo di Mister Olympia nella categoria Open battendo in finale Derek Lunsford, mentre il campione in carica Big Ramy si è dovuto accontentare del 5° posto.

Hadi Choopan dopo un inizio di carriera nei 212 è salito alla Open figurando sempre bene allo show più importante del mondo del bodybuilding (4° posto nel 2020 il suo peggior piazzamento ndr), fino al trionfo del 17 Dicembre.

 

Hadi Choopan: “ho raggiunto i miei sogni”

Dopo due anni di dominio da parte di Mamdouh “Big Ramy” Elssbiay, il bodybuilder iraniano Hadi Choopan è il nuovo Mister Olympia nella categoria Open.

The Persian Wolf è riuscito a conquistare il suo primo titolo di Mister Olympia a 35 anni dopo l’esperienza nei 212 e il terzo posto ottenuto nel 2019 (anno del suo debutto nella competizione ndr) e durante lo scorso anno.

Choopan, poche ore dopo la vittoria di Las Vegas ha voluto esprimere le sue emozioni tramite un post sui suoi social in cui recita:

“Dopo 23 anni di dolore, sofferenza, dispiacere, calunnie, povertà, duro lavoro, sforzi, costi, brutte parole, muri alti e pieni di problemi, ladri di vita, persone cattive, amici infidi, ma!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Con l’aiuto e la grazia di Dio, le preghiere della mia famiglia, dei miei amici, dei miei fan e sacrificando il tempo migliore della mia vita, oggi ho raggiunto i miei sogni e saluto la vita. Ciao vita, ciao mondo, ciao pace”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hadi Choopan | هادی چوپان (@hadi_choopan)