Hadi Choopan, poche ore dopo la sua vittoria del Mister Olympia 2022 ha voluto fare delle dichiarazioni riguardo a questo grandissimo successo.
The Persian Wolf durante lo scorso weekend al Planet Hollywood Resort and Casino presso Las Vegas nello stato del Nevada è riuscito a conquistare per la prima volta in carriera il titolo di Mister Olympia nella categoria Open battendo in finale Derek Lunsford, mentre il campione in carica Big Ramy si è dovuto accontentare del 5° posto.
Hadi Choopan dopo un inizio di carriera nei 212 è salito alla Open figurando sempre bene allo show più importante del mondo del bodybuilding (4° posto nel 2020 il suo peggior piazzamento ndr), fino al trionfo del 17 Dicembre.
Hadi Choopan: “ho raggiunto i miei sogni”
Dopo due anni di dominio da parte di Mamdouh “Big Ramy” Elssbiay, il bodybuilder iraniano Hadi Choopan è il nuovo Mister Olympia nella categoria Open.
The Persian Wolf è riuscito a conquistare il suo primo titolo di Mister Olympia a 35 anni dopo l’esperienza nei 212 e il terzo posto ottenuto nel 2019 (anno del suo debutto nella competizione ndr) e durante lo scorso anno.
Choopan, poche ore dopo la vittoria di Las Vegas ha voluto esprimere le sue emozioni tramite un post sui suoi social in cui recita:
“Dopo 23 anni di dolore, sofferenza, dispiacere, calunnie, povertà, duro lavoro, sforzi, costi, brutte parole, muri alti e pieni di problemi, ladri di vita, persone cattive, amici infidi, ma!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Con l’aiuto e la grazia di Dio, le preghiere della mia famiglia, dei miei amici, dei miei fan e sacrificando il tempo migliore della mia vita, oggi ho raggiunto i miei sogni e saluto la vita. Ciao vita, ciao mondo, ciao pace”
Visualizza questo post su Instagram