BoxeSport Da Combattimento

Billy Joe Saunders vs Martin Murray: video dal weigh-in

Dal nostro partner: FIGHT

Billy Joe Saunders vs Martin Murray: video dal weigh-in

Billy Joe Saunders, dopo aver rifiutato un match contro Canelo Alvarez perchè secondo lui non aveva abbastanza tempo per prepararsi, difenderà la cintura dei pesi supermedi WBO dall’attacco dello sfidante Martin Murray. L’evento avrà luogo questa sera in Inghilterra, più precisamente a Londra alla Wembley Arena.

Billy Joe Saunders si sarebbe presentato al controllo del peso non proprio in ottima forma, in quanto secondo i suoi fan è sembrato sofferente a causa della dieta e dell’allenamento che ha seguito per perdere peso in vista del match con Martin Murray. Possiamo immaginare che i motivi che hanno spinto Billy Joe a rifiutare un grande match contro Canelo Alvarez siano riconducibili proprio alla sua attuale condizione fisica non al top. Murray invece si è presentato al weigh-in in ottima forma ed è apparso anche sicuro di sé, nonostante le recenti provocazioni ai suoi danni da parte di Saunders. Tuttavia, Billy potrebbe aver scelto di battersi con Murray proprio perchè quest’ultimo è ritenuto meno pericoloso di altri pugili e quindi i suoi detrattori pensano che abbia scelto un avversario facile da battere, ma nel caso Billy Joe Saunders rimediasse una sconfitta contro Murray, a detta del promoter Eddie Hearn, sarebbe disastrosa per la sua carriera. Per Murray è la prima volta che gli si presenta l’occasione di battersi per un titolo mondiale e proprio per questo siamo certi che darà tutto se stesso per poter alzare al cielo la cintura dei pesi supermedi WBO, pertanto i fan della boxe si aspettano un grande match, dall’esito tutt’altro che scontato.

Di seguito il video dal weigh-in

Qui potete trovare tutte le informazioni per poter seguire il match in diretta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Billy Joe Saunders vs Martin Murray: video dal weigh-in Billy Joe Saunders vs Martin Murray: video dal weigh-in