MMANews

BKFC 3 Thailand: Tai Emery vince e mostra il seno

BKFC 3 Thailand: Tai Emery vince e mostra il seno

BKFC 3 Thailand: Moment of Truth è in corso di svolgimento presso il Central World Live di Bangkok.

L’evento segna una tappa importante per l’investimento che BKFC, la promotion americana di boxe a mani nude, sta facendo in Asia e, soprattutto in Thailandia, Paese culla della Muay Thai che, alle sue origini, veniva praticata anch’essa senza l’ausilio di protezioni alle mani.

BKFC 3, infatti, vedrà, nel proseguio della serata, il debutto della leggenda della Muay Thai, Buakaw Banchamek, che sarà impegnato nel main event contro il kickboxer turco Erkan Varol.

Tuttavia lo spettacolo non sta mancando sin dalle fasi preliminari.

 

BKFC 3: Tai Emery festeggia con il topless

BKFC 3: Tai Emery

In un incontro del sottoclou dell’evento, la combattente americana Tai Emery, dopo aver messo KO la sua avversaria, Rung-Arun Khunchai al primo round con una potente combinazione di diretto e montante, ha deciso di festeggiare in maniera singolare.

La ex giocatrice di football e modella, infatti, è salita sulle corde e, sollevandosi il top, ha mostrato il seno nudo al pubblico dell’arena.

Il gesto è destinato sicuramente a fare scalpore ma BKFC si è già più volte distinta per i suoi eventi poco ortodossi e tale esultanza appare abbastanza in linea con la modalità di comunicazione della promotion.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News